Daytime

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela l’origine dell’antipatia per Gemma Galgani

Un rapporto caratterizzato da scontri e diverbi accesi quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne protagoniste di Uomini e Donne, la prima nelle vesti di opinionista e la seconda come dama del Trono Over, vivono un costante rapporto di conflitto. Ma per i più appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi, non sarà difficile ricordare che fra le due donne all’inizio della loro conoscenza scorreva buon sangue. E allora da dove è scaturita l’antipatia?

Tina Cipollari ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, il motivo della sua antipatia nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista ha dunque rivelato le cause che hanno dato origine ai primi scontri. 

Tina Cipollari racconta la verità sul suo rapporto con Gemma Galgani

Tina Cipollari ha spiegato nella sua intervista: “L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei incominciò a frequentare George il Gabbiano (Giorgio Manetti). Per diversi mesi lei fece sognare tutta Italia, compresa me; per questa storia bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, quasi un principe. Poi, però, il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlare male pubblicamente. Infangandolo, dicendo che questo grande uomo si era trasformato in un’altra persona. Da lì sono iniziati i primi litigi”. Ha confidato l’opinionista di Uomini e Donne. La Cipollari ha poi ricordato i primi giorni di Gemma Galgani negli studi Elios nei quali appariva, secondo Tina: “Modesta, bruttarella e insignificante”. L’opinione di Tina Cipollari sulla dama torinese non sembra essere delle più positive, la collega di Gianni Sperti infatti dichiara: “Lei (Gemma Galgani) è una donna insopportabile, questi uomini li fa scappare dopo pochi giorni e se anche uno dei tanti di quelli che l’hanno corteggiata avesse avuto intenzioni serie, se la sarebbe data a gambe, come è successo con il Gabbiano”. L’opinionista conclude poi la sua intervista ammettendo che se anche avesse conosciuto Gemma in un altro contesto, non sarebbe mai potuta diventare sua amica perché troppo diverse. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata con una persona del pubblico: “Vaf******o! Esci subito”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio