Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry e Meghan furiosi la Regina li esclude: William li snobba

Harry e Meghan sempre più lontani dalla Famiglia Reale ed è oramai guerra: Kate e William non li considerano. Ecco cosa è successo all’addio.

Harry e Meghan: l’incontro con la Famiglia Reale è un disastro

Li avevamo visti sorridenti e commossi, ma comunque a loro agio durante l’evento alla Royal Albert Hall di Londra. Ma Harry e Meghan non hanno mostrato la stessa naturale allegria all’evento che si è tenuto il 9 marzo all’Abbazia di Westminster.

Il confronto con la Royal Family non è stato semplice, e la tensione si tagliava con il coltello. A rovinare l’atmosfera, secondo quello che riporta il Daily Mail, sarebbe stata la notizia che i Sussex hanno ricevuto poco prima che iniziasse la funzione liturgica. A quanto pare, infatti, la coppia è stata informata che non avrebbe seguito la regina Elisabetta nel corteo con il resto della Famiglia.

Harry e Meghan, dunque, hanno dovuto aspettare seduti in chiesa, mentre il resto della Royal Family seguiva la Sovrana. Il gesto ammette una sola interpretazione: non fate più parte della Famiglia”.

William e Kate Middleton snobbano i cognati

Non è passato inosservato nemmeno il rapporto gelido tra Harry e Meghan e William e Kate Middleton. Di certo una celebrazione liturgica non era il contesto più appropriato per esibire abbracci  e gesti eclatanti, ma tutti hanno notato la freddezza con cui i Cambridge hanno trattato i Sussex

Solo William ad un certo punto si è voltato indietro rispondendo al fratello che dice “ciao”, mentre la moglie Kate non ha rivolto alla coppia nemmeno uno sguardo, dedicando i suoi affabili sorrisi ai duchi di Wessex seduti poco dietro.

Impossibile non notare l’imbarazzo palpabile di Harry, che è apparso particolarmente teso e a disagio. Ad apparire più serena, invece, la moglie Meghan Markle, che ha deciso di indossare un bellissimo verde per il suo addio alla Corona.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 10 marzo: Giovanna incontra Giulio e lui…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio