Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Trono Classico, oggi 10 marzo: Giovanna incontra Giulio e lui…

Anche oggi 10 marzo Uomini e Donne manderà in onda un puntata del Trono Classico: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata.

Oggi 10 marzo Trono Classico: Giovanna e Giulio Raselli

Anche oggi 10 marzo Uomini e Donne continuerà con una puntata del Trono Classico mandando in onda il proseguo della puntata di ieri 9 marzo. In studio a fine puntata erano entrati Giulio Raselli e Giulia pronti a parlare della loro storia d’amore fuori dal contesto delle telecamere.

I due ragazzi hanno confessato di aver preso in affitto un appartamento per convivere insieme a pochi metri dalla casa del tronista. Un amore che sembra andare per il meglio, ma a cui Gianni Sperti non crede e per cui nutre apertamente dei dubbi. Su di loro ha, infatti, affermato di “avere un grande punto interrogativo!”.

Ma ad interessare il pubblico è l’incontro tra Raselli e la nuova tronista Giovanna. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Le scuse tanto attese

Secondo le anticipazioni che circolano sul web ci sarà nella puntata del trono Classico in onda oggi 10 marzo, il confronto tanto atteso tra Giulio Raselli e Giovanna Abate. La nuova tronista era rimasta molto ferita dal no di Raselli, e ancor di più dal modo in cui l’aveva esclusa.

Un comportamento su cui sembra aver riflettuto pure Giulio, che nella puntata di oggi chiederà pubblicamente scusa a Giovanna per il modo in cui si è comportato. L’ex tronista dichiarerà di aver rivisto più volte la registrazione e di essersi accorto di aver avuto un atteggiamento poco delicato in occasione della scelta.

Giovanna Abate, però, risponderà accettando le scuse, ma ribadendo che non rimpiange nulla e che, se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto nello stesso modo. Che i due ci abbiano messo una pietra sopra?

LEGGI ANCHE: Malgioglio spiazza tutti: “Serena Grandi la mia prima donna…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio