Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Celebrity Hunted ci ha aiutati in un brutto momento”

Mentre milioni di italiani si ritrovano chiusi in casa, Amazon Prime Video si prepara a lanciare con Celebrity Hunted quello che potrebbe apparire come il futuro della televisione; il reality di produzione originale sarà infatti il primo show ad altissimo budget ad essere registrato e pensato per la visione in streaming, anziché per le reti televisive. Una scelta particolare, che pone lo show in linea con il mondo delle serie tv e dei film on demand. Dopo mesi e mesi di anticipazioni, con il coinvolgimento di personaggi di primissimo piano (su tutti Francesco Totti), il reality è ora pronto a fare la sua comparsa nei cataloghi Amazon.

Francesca Barra e Claudio Santamaria rivelano i primi dettagli di Celebrity Hunted: “Era un brutto periodo, ma questo gioco ci ha saputo distrarre”

Hanno discusso di Celebrity Hunted anche i due concorrenti Claudio Santamaria e Francesca Barra, che a Vanity Fair hanno rivelato al pubblico cosa aspettarsi. “Sarà un gioco intelligente, lontano dalle dinamiche morbose dei reality classici“, hanno spiegato i due alla rivista. “Noi venivamo da un periodo duro, ma gettarci in questa fuga ci ha aiutato a tenere lontani i cattivi pensieri. Conosciamo i nostri punti di forza, e sappiamo di poterci sostenere a vicenda. Come nella vita, quando approcci differenti conducono ad un punto in comune“.

Come già anticipato da tempo, Celebrity Hunted vedrà una serie di vip di primaria importanza cercare di mantenere l’anonimato per un breve periodo, fuggendo per l’Italia da dei “cacciatori” incaricati di individuarli. “La forza di questo gioco è essere concorrenti, non stare in una Casa“, racconta la coppia di attori. ” Hai a disposizione solo un bancomat, settanta euro al giorno e un cellulare. Entrambi rintracciabili dalle squadre che ti seguono. Come nei viaggi avventurosi, i film con fuggitivi protagonisti, Giochi senza frontiere e Guardia e ladri… questo nuova avventura televisiva ha riunito tante passioni“.

LEGGI ANCHE Celebrity Hunted, quando inizia lo show Amazon

Pulsante per tornare all'inizio