Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Celebrity Hunted, quando inizia lo show Amazon con Francesco Totti: svelata la data

Uno dei grande progetti televisivi di questa stagione, nonché titolo di lancio per la produzione italiana di Amazon Prime Video, si prepara a debuttare in streaming a disposizione degli appassionati: si tratta di Celebrity Hunted, anticipato da quasi un anno e ora pronto alla prima. Il reality, in realtà difficilmente catalogabile rispetto ad altri show pre-esistenti, porterà in scena otto vip del mondo dello spettacolo italiano. In una sorta di gioco di abilità in scia a Pechino Express, i super-famosi dovranno “nascondersi” dagli occhi del pubblico, provando così a sparire nel nulla per due settimane.

Da Francesco Totti a Claudio Santamaria fino a Fedez e Della Gherardesca, si prepara a debuttare con la sua prima stagione Celebrity Hunted

Otto personaggi famosi sono fuggiti, abbiamo 14 giorni per prenderli“, recita il promo di Celebrity Hunted, arrivato a presentare regole e concorrenti. Il programma, già registrato lo scorso autunno e successivamente montato per centrare una messa in streaming primaverile, debutterà tra poco più di un mese; il 13 marzo 2020, gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos. L’attesa è molta: il nome numero uno è probabilmente quello di Francesco Totti, alle prese con la prima, attesissima prova extra-calcistica. Ma ci sarà spazio anche per Fedez, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo, Luiz Sala, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

L’attesa maggiore attorno a Celebrity Hunted è inevitabilmente quella legata all’ex capitano della Roma. Francesco Totti ha da tempo annunciato un futuro televisivo, e tra propositi di fiction e apparizioni sporadiche, avrà qui il suo primo ruolo da protagonista in un reality. “Totti ci ha stupito più di tutti, mostrando la mente dello stratega“, ha dichiarato in conferenza il produttore Daniele Sollazzo. “Ha compiuto un percorso coerente gestendosi tra famiglia, calcio e amici. Ha saputo muoversi in maniera brillante“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il papà di Francesco Totti? Ecco chi è Enzo

Pulsante per tornare all'inizio