Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il papà di Francesco Totti? Ecco chi è Enzo [FOTO]

Una carriera davvero lunga e piena di successi quella di Francesco Totti, considerato uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Di lui conosciamo davvero tutto, ma non sono in molti ad aver visto il suo papà, Enzo, il suocero di Ilary Blasi.

Ecco chi è Enzo, il papà di Francesco Totti [FOTO]

Il signor Enzo è il papà di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma e quindi il suocero di Ilary Blasi. Di lui si sa davvero pochissimo, solo in un’unica occasione si è lasciato andare ad una dichiarazione davvero incredibile che ha lasciato tutti senza parole. In una vecchia intervista, infatti, gli è stato chiesto come mai non avesse avuto altri figli ed Enzo ha risposto che ne aveva altri sparsi per la Capitale! Insomma, la simpatia è la caratteristica principale della famiglia Totti-Blasi.

Qualche anno fa l’uomo ha avuto dei seri problemi di salute, venne colpito da un infarto e per un po’ di tempo è rimasto ricoverato in ospedale. Al suo fianco da tutta la vita, la moglie Fiorella, alla quale il pupone è molto legato.

Francesco Totti e l’addio alla Roma

Dopo 25 anni nella squadra Giallorossa, il 28 maggio 2017 Francesco Totti ha dato il proprio addio alla carriera di calciatore con un commovente discorso allo Stadio Olimpico di Roma, con al fianco Ilary e i suoi tre figli: “Sapete qual era il mio giocattolo preferito? Il pallone e lo è ancora, ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Così mi hanno detto e il tempo ha deciso. Maledetto tempo… Oggi questo tempo mi ha bussato sulle spalle e mi ha detto ‘domani sarai grande’, levati gli scarpini perché da oggi sei un uomo e non potrai sentire l’odore dell’erba così da vicino, il sole in faccia, l’adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare”.

Pulsante per tornare all'inizio