Chiara Ferragni grave lutto: “Ho il cuore spezzato”
È un momento molto difficile per Chiara Ferragni. L’influencer ha dovuto dire addio alla sua cara nonna Maria. Ad annunciare la scomparsa è stata la stessa Chiara, pubblicando un lungo post su Instagram pieno di amore e dolore verso una persona che ha amato tantissimo. In molti hanno dimostrato la loro vicinanza con messaggi di cordoglio: followers e amici si stringono al dolore che attualmente ha sconvolto l’influencer.
Nonna Maria, in ospedale da tre settimane, è morta nella notte tra sabato e domenica; e Chiara Ferragni non poteva che comunicarlo ai suoi followers tramite alcune commuoventi stories su Instagram; ma non solo! Una foto cattura l’attenzione dei suoi fan. Si tratta di uno scatto che la ritrae insieme alle donne della sua famiglia. La nonna, che rappresenta l’origine della sua generazione, tiene in braccio il piccolo Leone che allora, aveva solo due mesi.
Post emozionale
Da tempo la moglie di Fedez aveva informato i suoi followers dello stato di salute che riversava ultimamente la nonna Maria, chiedendo spesso ai suoi fan di pregare per lei. Lo stato di salute di sua nonna non era attribuibile al coronavirus ma ha chiaramente fatto capire che la situazione era molto complicata. Chiara Ferragni ha purtroppo salutato per l’ultima volta la sua cara nonna poco prima che morisse ed è per questo che, ancora molto scossa ha cercato l’affetto dei suoi followers pubblicando un messaggio emozionale.
L’affetto e la vicinanza immediata che ha riscontrato l’influencer è stata una vera ondata ricca di messaggi e confidenze da parte dei suoi fan, in un momento dove solo l’amore può esser d’aiuto.
“Ieri sera, dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata hai deciso che era ora di andare. I nostri cuori sono spezzati e già ci manchi tanto, ed è anche difficile parlarne, o parlare di te.”
https://www.instagram.com/p/B9eNCvvpY3s/