Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Chiara Ferragni panico Coronavirus: si mette in quarantena e annulla tutto

Il Coronavirus ferma anche gli impegni di Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale ha voluto comunicare le sue condizioni sui social.

Annullati tutti gli impegni

Chiara Ferragni è parecchio preoccupata riguardo alla situazione Coronavirus. La donna in un post su Instagram ha voluto comunicare la sua decisione ai fan. “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un safari organizzato qualche mese fa. Però per la situazione nel Nord Italia, principalmente in Lombardia del Coronavirus..”. La moglie di Fedez fa sapere di aver preso questa decisione pensando prima di tutto alla sua famiglia. “Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia” dichiara ancora la Ferragni. Nonostante il panico generale che in Italia sta dilagando a causa del nuovo virus proveniente dalla Cina, Chiara ci tiene a precisare che non bisogna lasciarsi prendere dal panico. La giovane donna tranquillizza i suoi fan in merito alla decisione presa con la quale chiarisce sin da subito la sua posizione riguardo al Coronavirus. La Ferragni aveva in programma per questa settimana un viaggio di lavoro a Parigi e un safari nel weekend. Chiara ha preso la decisione migliore, non ha voluto mettere in pericolo la propria salute pensando anche a quella dei suoi cari.

Pulsante per tornare all'inizio