Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Fernanda Lessa sparisce: i coinquilini la ritrovano così [FOTO]

Dove è finita Fernanda Lessa? Dopo la 15esima puntata del Grande Fratello Vip, la donna ha avuto un crollo emotivo e si è nascosta.

Dove si è nascosta Fernanda Lessa? [FOTO]

Terminata la puntata del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa si è isolata dal resto del gruppo per un momento di sfogo. La donna si è rannicchiata vicino al letto per terra, abbracciando i suoi pupazzi e abbandonandosi a un pianto dirotto.

Ma cosa è successo? A sconvolgere la brasiliana sono state le parole schiette di Alfonso Signorini, che ha criticato aspramente alcuni atteggiamenti contro Antonella Elia. Nella settimana, infatti, Fernanda Lessa ha tenuto degli atteggiamenti particolari nei confronti di Antonella Elia, definendola “satanica” e facendosi il segno della croce ogni qualvolta la incontrava in casa. Ma a questo il presentatore ha voluto rispondere con dure parole: “Qui di religioso c’è ben poco“.

Lo sfogo della donna: “Io bullizzata a vita…”

Alfonso Signorini ha sentenziato contro le azioni rivolte ad Antonella Elia in questo modo: “Mi sembrano discorsi medievali. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo!“.

Parole che hanno turbato moltissimo Fernanda Lessa, che si è presa un momento per nascondersi e sfogarsi lontana da tutti. In seguito ha affermato:

Non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una “strega”. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici: non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli.

A ritrovare per prima Fernanda Lessa è stata Adriana Volpe, che ha provato a consolarla così:

Noi abbiamo visto che sei l’unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a mangiare e sei l’unica persona che lo fa e ringrazia. Non lo fa nessuno. Ti sei dimostrata sempre forte, una cara amica. Fernanda, qui è tosta. Antonella ha fatto tante cose per cui tu, in buona fede, hai semplicemente fatto passare un messaggio che la gente ha capito, te lo giuro.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 3 marzo: è guerra tra Carlo e Daniele

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio