Anticipazioni TVDaytime

Trono Classico, oggi 3 marzo: è guerra tra Carlo e Daniele

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sembra che oggi 3 marzo andrà in onda il Trono Classico. Ecco cosa succederà nella puntata.

Oggi 3 marzo Trono Classico: cosa succede

Sembra che anche oggi 3 marzo Uomini e Donne proseguirà la programmazione mandando in onda le vicende del Trono Classico. Nella puntata andata in onda ieri 2 marzo, in studio sono volati insulti tra le due troniste Sara e Giovanna Abate. 

Sonny Dimeo, infatti, è andato in esterna con entrambe le troniste, creando scompiglio tra le due donne che si sono scontrate tra loro. In seguito sono state mandate in onda le esterne delle due troniste che sembrano procedere bene coi loro rispettivi percorsi. Ma stando alle anticipazioni che circolano in rete pare che le liti non riguardino solo le donne in studio: ecco cosa accadrà oggi pomeriggio.

Lite furiosa tra Carlo e Daniele

Oggi 3 marzo andrà in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata dovrebbe riprendere da dove si è interrotta quella di ieri, con le esterne di Carlo e Daniele. Anche oggi, però, non mancheranno liti e colpi di scena nello studio di Maria De Filippi.

Carlo sarebbe uscito con Ginevra, Marianna e Cecilia. Durante l’esterna con Ginevra, però, ha parlato male di Daniele, affermando che è un ragazzo viziato, che non consiglierebbe a nessuna ragazza. Ma il ragazzo non ci sta e chiede su quali basi Carlo lo definisca un “ragazzo viziato”, e a quel punto lui risponde che si denota dal modo in cui tratta le corteggiatrici. Tra i due, però, cominciano a volare insulti e Daniele accusa Carlo di essere “maleducato”.

Dovrebbe essere mandata in onda anche l’esterna di Carlo con Cecilia. I due sembrano aver recuperato il rapporto e Cecilia in esterna confesserebbe di tenerci molto e nel farlo si commuoverebbe.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne è finto? La risposta non lascia dubbi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio