Meghan+Markle+diventa+un%26%238217%3Beroina+Marvel%3F+Ritorno+al+cinema+con+il+botto
velvetgossipit
/2020/03/02/meghan-markle-diventa-uneroina-marvel-ritorno-al-cinema-con-il-botto/amp/

Meghan Markle diventa un’eroina Marvel? Ritorno al cinema con il botto

Dopo l’addio alla famiglia reale, Meghan Markle non si ferma, facendo un punto generale sulla sua vita. La Duchessa infatti, ex attrice di Suits, starebbe ripensando a tornare alle origini, quando ancora non era legata alla famiglia reale. La recitazione chiama e Meghan Markle starebbe pensando a quale ruolo sarebbe più congeniale per lei. Si vocifera che vorrebbe puntare su un ruolo particolare, che potrebbe aiutarla a tornare nel cuore del pubblico, dopo che chiunque, perfino il padre, le ha voltato le spalle. 

Meghan Markle supereroina in un film Marvel?

Cosa ci potrebbe essere di meglio allora se non un ruolo da supereroina, magari in un film Marvel? Questo è il rumour più accreditato al momento, come ha rivelato anche l’agente Nick Collins, che starebbe cercando una parte ideale per lei:

L’agente sta cercando qualcosa di simile a un film di supereroi. Meghan sa che le persone non supereranno il fatto che lei è Meghan Markle, ma è decisa a tornare a recitare e pensa che un grande film di quel tipo sia la strada da percorrere.

Voglia di tornare a recitare, modo per guadagnare soldi o un tentativo per riguadagnarsi la stima del pubblico?

Questo probabilmente sarebbe anche un modo per sopperire alla mancanza di soldi, data l’uscita dalla famiglia reale. I guadagni infatti sarebbero stellari, se si pensa che Scarlett Johansson per il suo ultimo film come Vedova Nera guadagnerà 15 milioni di dollari. Addirittura si parlava di un contratto che Meghan Markle avrebbe firmato con la Disney come doppiatrice, ma sembra sia stato fatto semplicemente a scopo benefico.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/17/margot-robbie-invita-a-cena-harry-e-meghan-non-e-facile-ma/

Exit mobile version