Reality Show

GF Vip, Alfonso Signorini entra in casa per un annuncio: concorrenti infuriati

Nuovo e inaspettato annuncio per i concorrenti del GF Vip. A portare le notizie ai partecipanti del reality show è stato lo stesso Alfonso Signorini, che è entrato nella casa più spiata d’Italia per due motivi. Il primo, più intuibile, è stato quello di aggiornare i vari personaggi dello spettacolo su quanto accadendo al di fuori delle quattro mura nelle quale sono costretti a vivere, soprattutto per ciò che concerne il Coronavirus. Il conduttore, quindi, li ha resi partecipi degli sviluppi.

GF Vip, la novità per i concorrenti

Dopodiché, però, Alfonso Signorini ha dovuto raccontare ai concorrenti del GF Vip anche le novità che sono state introdotte circa la loro permanenza all’interno della casa. Negli ultimi giorni, infatti, è stata ufficializzata la notizia secondo la quale il reality show non si interromperà a fine marzo, come inizialmente previsto. La quarta edizione del Grande Fratello Vip infatti, è stata prolungata di qualche settimana e terminerà ufficialmente lunedì 27 aprile con la finale. Alcuni dei concorrenti hanno preso bene la notizia, per altri, invece, la reazione non è stata delle più gioiose.

Lo spoiler di Valeria Marini

Negli scorsi giorni, Valeria Marini aveva già spifferato ai concorrenti del GF Vip la decisione presa da parte della produzione di allungare il reality show. I partecipanti non l’avevano presa benissimo: c’era chi si era fatto prendere dal panico, chi aveva paventato di ritirarsi. Alcuni, come Aristide Malnati, hanno invece messo in dubbio le parole della showgirl. «Ma no, finirà a fine marzo. Noi ragazzi abbiamo un contratto. Sul contratto si parla di 85 giorni e se tu fai il conto partendo dall’8 di gennaio si arriva al 2 di aprile. Finirà il 30 marzo, dai. Per contratto non può finire un mese dopo. Dovrebbero preparare un altro contratto e farcelo firmare. Qualcuno potrebbe rifiutarsi, metti caso che ha preso degli impegni in quel periodo».

Pulsante per tornare all'inizio