Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, terrore Coronavirus tra gli inquilini: “Decine di milioni di morti”

Prende il largo il panico da Coronavirus, e per la prima volta la grande notizia di questo febbraio inizia ad affacciarsi timidamente anche all’interno della Casa del GF Vip. Nel corso della recente diretta il problema è stato per la prima volta affrontato, e mentre Alfonso Signorini comincia ad occuparsi di prevenzione e sicurezza, i nuovi arrivati del reality raccontano cosa sta accadendo fuori. Il divieto imporrebbe di tagliare i legami con l’esterno, ma a questo punto nascondere la situazione in cui versa il Nord Italia appare impossibile.

Voci fuori controllo nella Casa del GF Vip: “Intere città disabitate, morta il 2 per cento della popolazione”. Panico tra i concorrenti

Le sparse notizie in merito al virus penetrate all’interno della Casa del GF Vip hanno però dato vita a reazioni esilaranti. I pochi concorrenti ancora in gara nell’affollatissimo reality non hanno ovviamente accesso ai canali media necessari; quello che ne deriva è una rappresentazione del fenomeno completamente sopra le righe, riportata dai disinformati nuovi concorrenti.

A dare il via al panico all’interno del GF Vip ci ha pensato Teresanna Pugliese, riferendo di “milioni di morti, tanti bambini, gente accasciata a terra”. Uno scenario apocalittico, presto alimentato da voci senza controllo prontamente raccolte dalle telecamere della Casa. “Fino a quando ero fuori non c’erano casi in Italia“, ha specificato la neo-entrata Sara. “Il problema era in Cina, c’è un’intera città disabitata, sono morti il 2% dei cinesi“. Cifre ovviamente lontanissime dai duemila decessi di questi mesi; eppure, le notizie in libertà hanno scatenato il panico tra gli inquilini, immortalando reazioni scomposte da parte dei terrorizzati partecipanti del reality.

LEGGI ANCHE Paolo Ciavarro sbotta al GF Vip e bestemmia: sarà squalificato?

Pulsante per tornare all'inizio