Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

Paolo Ciavarro sbotta al GF VIP e bestemmia: verrà squalificato?

Ancora caos nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta nell’occhio del ciclone Paolo Ciavarro mentre stava compiendo una discussione con Andrea Montovoli

La presunta bestemmia

I social sono impazziti riguardo alla presunta bestemmia avvenuta nella casa. Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli erano in doccia quando Paolo ha esclamato “Continua a uscire schiuma ovunque” aggiungendo un’imprecazione molto dubbia ai microfoni della casa. I fan del GF si spaccano in due dove alcuni difendono il giovane figlio di Massimo Ciavarro mentre altri lo accusano per la sconsiderata fuoriuscita avvenuta sotto gli occhi di tutti. La parte di pubblico “difensore” di Paolo crede che sia stato tutto un malinteso e che il ragazzo non farebbe mai una cosa del genere. Ora toccherà al Grande Fratello decidere sulle sorti di Paolo Ciavarro, che turbato già dalla squalifica di Clizia Incorvaia ora deve pensare alla sua incolumità da concorrente della casa. Si aspettano ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

Pulsante per tornare all'inizio