Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al bano e Romina, perché si sono lasciati? Oggi la verità: «Sono stato costretto a…»

Un amore senza fine, quello tra Albano Carrisi e Romina Power, capace di superare il tempo e le difficoltà. Perfino di trasformarsi, in qualcosa di diverso e ugualmente forte dal normale rapporto di coppia. Si sono conosciuti giovanissimi sul set cinematografico, hanno vissuto una storia travolgente, unica e passionale. Purtroppo la loro fiaba romantica non era destinata al lieto fine, e ancora oggi i fan non si danno pace sul perché della rottura.

Al Bano e Romina Power: un amaro addio

Albano e Romina non hanno mai ufficializzato il motivo che li ha condotti alla separazione.  Secondo indiscrezioni, però, la coppia, complice ed affiatata, pare non abbia retto il dolore per la scomparsa della giovane figlia l’amatissima Ylenia. All’epoca la ragazza viveva a New Orleans, era il 6 gennaio del 1994 quando venne comunicata la notizia della scomparsa, e da allora non si sono avute più sue notizie. Sono stati anni intensi, fatti di ansie e di speranze, di incomprensioni che si sono inevitabilmente riversate sul loro rapporto. Così, tra litigi e tensioni, hanno preferito dividere le loro strade.

Al Bano e il bene per l’ex moglie

Al Bano Carrisi ha ammesso di non essersi mai rassegnato, e di aver sperato a lungo nel ritorno sia di Ylenia che di Romina.  Il celebre cantante di origini pugliese ha infatti dichiarato in una intervista rilasciata a Oggi di non aver mai smesso di sperare: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima”. Riguardo Romina ha aggiunto: Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Pulsante per tornare all'inizio