Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano e Romina, il testimone di nozze rivela: “Non si sono mai lasciati”

Ormai è ufficiale: Al Bano e Romina torneranno a Sanremo dopo oltre 20 anni. La coppia di cantanti, riunita artisticamente da alcuni anni, non perde occasione per far sognare i fan che li vorrebbero di nuovo insieme, non solo sul palco, ma anche nella vita. Questa volta, a svelare un retroscena sui due ci ha pensato il loro testimone di nozze.

Al Bano e Romina, il testimone di nozze rivela: “Non si sono mai lasciati”

Quella di Al Bano e Romina è una lunga storia d’amore che ha fatto sognare i tantissimi fan della coppia. I due si sono sposati nel 1970, ma dopo oltre trent’anni hanno deciso di separarsi. Sulla loro vita privata sono tantissime le indiscrezioni che circolano, ma questa volta a parlare è stato proprio una persona vicino alla coppia. Si tratta del loro testimone di nozze, Detto Mariano, che, a DiPiù ha dichiarato:

“Credo che Al Bano e Romina, in fondo, non si siano mai lasciati. Furono le circostanze a farlo. Credo che quello tra Al Bano e Romina sia un rapporto che va oltre”.

Tra le cause che hanno portato alla rottura, anche il dramma che la famiglia ha dovuto affrontare con la scomparsa della figlia Ylenia. La giovane è sparita nel nulla quasi 25 anni fa mentre si trovava a New Orleans e da quel momento non si è saputo più nulla di lei. Successivamente, nel 1999 Al Bano e Romina hanno deciso di separarsi.

Sempre nell’intervista il testimone di nozze ha anche rivelato di come sia stato proprio lui a proporre alla coppia di sposarsi: nello specifico ha dichiarato che circa un mese prima delle nozze notò che Romina era ingrassata ed allora Al Bano gli rivelò che era incinta e Mariano rispose: “Perché non vi sposate? Visto che andate così d’accordo?”. Al Bano deve aver ascoltato le parole dell’amico, visto che solo dopo un mese da queste parole, i due sono convolati a nozze.

Pulsante per tornare all'inizio