Arriva a Londra anche Meghan Markle e subito la stampa e gli inglesi si scatenano contro di lei per il gesto offensivo verso la Regina Elisabetta.
Meghan Markle ferisce profondamente la Regina Elisabetta
Qualche giorno fa è atterrato ad Edimburgo il principe Harry, pronto a svolgere gli ultimi impegni come membro senior della Famiglia Reale. Adesso, però, a Londra è arrivata anche la moglie Meghan Markle, pronta a portare nel Regno Unito un’ondata di amarezza e disappunto.
La coppia dei duchi di Sussex, infatti, ha ricevuto l’invito a partecipare il prossimo 9 marzo al Commonwealth Day, che si terrà a Londra nell’Abbazia di Westminster. Un invito rivolto dalla Regina Elisabetta in persona, che non vedeva l’ora di riabbracciare l’amato nipote e il piccolo Archie.
Ma sembra che la duchessa di Sussex si sia vendicata del divieto da parte del Palazzo di registrare il marchio Royal Sussex, e contro il volere della Sovrana, ha deciso di lasciare il piccolo Archie Harrison in Canada.
Il viaggio e le spese folli
I tabloid inglesi si sono subito scatenati contro Meghan Markle e come riporta il Sun:
Questo deluderà la Regina Elisabetta e gli altri membri senior che non vedono il bambino da 14 settimane.
Oltre ad assere un gesto offensivo nei confronti della Sovrana, però, la scelta dell’ex attrice di Suits si rivela essere un dispendio di energie e costi fuori misura. Secondo quello che riporta il noto tabloid, infatti, non aver portato con sé il bambino ha causato un doppio dispiego ai membri della sicurezza, impegnati a proteggere la famiglia su due fronti.
Se la Markle ha portato con sé alcuni membri della security, infatti, altri sono rimasti a vegliare sul piccolo Archie. Un eccesso di oltre 50mila sterline, che risultano essere “inappropriate in un momento in cui le loro finanze sono monitorate dalla Corona e dai contribuenti”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, paura per Kate Middleton: la scuola dei figli…