Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, paura per Kate Middleton: la scuola dei figli…

Il Coronavirus sta provocando allarme in chiunque, e non è esclusa da ciò anche Kate Middleton, seriamente preoccupata per i suoi figli.

Kate Middleton preoccupata per il Coronavirus

Grave preoccupazione per Kate Middleton e William, ma perché? Il Coronavirus sta creando allarme in molti stati europei e non. Anche la Gran Bretagna non è immune dai casi di contagio e ha da subito agito con misure di prevenzione, come la chiusura di scuole ed uffici.

Pur non essendoci nessuna imposizione in merito, ben 13 scuole hanno deciso di chiudere, in particolare quelle che presentavano insegnanti e alunni con sintomi come tosse e raffreddore. Tra queste c’è anche la Thomas’s Battersea, in cui vanno i figli di Kate Middleton e William.

Tra i compagni di scuola dei piccoli George e Charlotte, infatti, alcuni hanno trascorso le ultime vacanze in Italia, rientrando a Londra nei giorni in cui è scoppiata l’epidemia. Preoccupazione, dunque, per i duchi di Cambridge, che cercano comunque di mantenere la calma.

Il comunicato ufficiale della scuola di George e Charlotte

Kate Middleton e William hanno scelto che i loro figli frequentassero una scuola insieme ad altri bambini. Ma ai tempi del Coronavirus, questa scelta sta destando gravi preoccupazioni. Se uno degli insegnanti o dei compagni di classe di George e Charlotte dovesse risultare positivo al virus, infatti, l’allarme si diffonderebbe a Buckingham Palace. 

Questo è, dunque, uno dei motivi per cui la Thomas’s Battersea, frequentata dai piccoli di William e Kate Middleton, ha imposto una chiusura con questa nota ufficiale:

Come tutte le scuole, stiamo prendendo molto sul serio i potenziali rischi legati alla diffusione di Covid-19. Per questo, stiamo seguendo le istruzioni del Governo alla lettera per quanto riguarda la prevenzione dalle infezioni e la gestione dei casi in cui si sospetta che alcuni membri dello staff o studenti siano stati esposti al virus. O che ne presentano sintomi. Al momento abbiamo un numero molto limitato di studenti che sono stati sottoposti a test. Attualmente rimangono nelle loro case in attesa di ricevere i risultati degli esami.

Che anche i figli di William e Kate Middleton siano stati sottoposti a tampone?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan nella bufera: villa circondata da Cannabis

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio