Clizia+Incorvaia%2C+ieri+e+oggi%3A+irriconoscibile+nel+%5BVIDEO%5D+con+Paolo+Meneguzzi
velvetgossipit
/2020/03/01/clizia-incorvaia-ieri-e-oggi-irriconoscibile-nel-video-con-paolo-meneguzzi/amp/

Clizia Incorvaia, ieri e oggi: irriconoscibile nel [VIDEO] con Paolo Meneguzzi

La strada che scegliamo spesso di percorrere non è sempre quella più piacevole; spesso si inciampa e si rischia di cadere. Può testimoniarlo Clizia Incorvaia, che per amore si è ritrovata a percorrere strade tortuose e molto difficili. Faticosamente ha affrontato altrettante situazioni; come per esempio l’esperienza vissuta al ‘Grande Fratello Vip’.

Si preannunciava un percorso di rinascita per l’influencer; cosa che è realmente accaduta ma con un epilogo decisamente inaspettato. Le accuse pesanti che ha riservato ad Andrea Denver in un momento probabilmente di alto stress, hanno costretto il ‘GF’ a prendere duri provvedimenti, squalificando la stessa Incorvaia.

Molti telespettatori hanno rivisto Clizia nella recente puntata di ‘Verissimo’, più serena e consapevole del suo percorso vissuto al ‘Grande Fratello Vip’ dove inaspettatamente, il suo cuore ha ricominciato a battere di nuovo grazie a Paolo Ciavarro. Nel salotto di Silvia Toffanin, ogni ospite viene presentato con un videoclip che riassume spesso la loro vita, mescolando quella privata con quella professionale. Ed è proprio durante il suo video che molti fan hanno notato un curioso dettaglio che svela un profilo di Clizia inedito o forse dimenticato dai troppi e attuali rumors.

Irriconoscibile

Gli autori di ‘Verissimo’ hanno riassunto la vita di Clizia Incorvaia in un videoclip che ha visibilmente emozionato l‘ex gieffina. Tanti spezzoni di vita si sono raccontati velocemente ma una piccola parentesi ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Siamo nel 2004 quando Clizia, giovanissima, interpreta la protagonista femminile in un video musicale di Paolo Meneguzzi. Il testo sulla quale balla la Incorvaia è ‘Guardami negli occhi (prego)’; insieme al cantante hanno interpretato una delle canzoni che ha decisamente sfiorato il tormentone estivo di quel periodo.

Clizia Incorvaia, nel videoclip è una teenager dai capelli cortissimi e sbarazzini. Irriconoscibile, anche se il suo il giovanissimo viso rispecchia quel profilo semplice che possiede tuttora.

 

Exit mobile version