Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Oggi è un “barista”

È stato uno dei volti della musica più amati durante i primi anni Duemila, eppure oggi il suo nome sembra essere caduto nel dimenticatoio. Stiamo parlando di Paolo Meneguzzi, cantante italo-svizzero (è infatti nato a Mendrisio). Voce inconfondibile di successi come Verofalso (2003), Lei è (2003) o Non capiva che l’amavo (2005), il cantante ha anche partecipato ben cinque volte al Festival di Sanremo, anche se non è mai giunto sul podio. Pian piano, però, ha lasciato perdere le sue tracce, tanto che in molti si sono domandati che fine abbia fatto.

Una carriera da barista?

Nel corso degli anni, a Paolo Meneguzzi sono stati additati i più svariati cambi di mestiere. Uno, su tutti: girava voce, qualche anno fa, che fosse diventato barista. Il motivo? Era stato visto servire ai tavoli in un locale a Ibiza e subito il pettegolezzo aveva iniziato a circolare. Quella secondo la quale il ragazzo aveva abbandonato la sua carriera da cantante per diventare cameriere era una supposizione che era stata subito messa a tacere dallo stesso. Con parte dei guadagni, infatti, Meneguzzi ha semplicemente deciso di aprire – assieme alla compagna Linda – un locale. Nel quale, di tanto in tanto, gli capita di servire ai tavoli, prassi consolidata per qualsiasi proprietario.

Cosa fa Paolo Meneguzzi oggi

È proprio l’amore per la sua compagna Linda, e per il figlio da lei avuto nel 2016, Leonardo, che ha spinto Paolo Meneguzzi ad allontanarsi un po’ dai riflettori. «Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio». Aveva dichiarato il cantante in un’intervista, spiegando come avesse deciso di dedicare più tempo ai suoi affetti. Nel frattempo, però, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Il suo ultimo singolo, Supersonica, è uscito nel 2019 e l’uomo continua a girare in tournée e ad essere apprezzato e conosciuto non solo in Italia, ma anche in Spagna e in Francia.

Pulsante per tornare all'inizio