Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, in studio vola una sedia: dama infuriata con il cavaliere

Momenti accesi a Uomini e Donne, dopo una discussione animata tra una dama e un cavaliere. Vola una sedia in studio e la lite termina in maniera concitata. Nel corso della puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, andata in onda lo scorso giovedì 27 febbraio 2020, ci sono stati momenti piuttosto infuocati. Litigi violenti ma anche baci improvvisi. La puntata del Trono Over ha riservato sorprese ai telespettatori che hanno assistito a momenti romantici, ma anche a situazioni imbarazzanti. 

Nella puntata andata in onda lo scorso 27 febbraio, ad Uomini e Donne ad animare le scene anche Massimiliano e Valentina M. . La coppia conosciutasi all’interno del programma, dopo un primo momento idilliaco avuto nelle scorse settimane, sembra essere arrivata al capolinea.

Lite animata ad Uomini e Donne

A confermare la fine della storia tra Valentina M. e Massimiliano, l’accesissima lite avuta in studio nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne. La rottura fra i due sembra essere arrivata a sorpresa. Nelle scorse puntate infatti la dama e il cavaliere del Trono Over, avevano parlato della loro storia, definendola come una vera e propria relazione. Nonostante la loro frequentazione sembrava procedere senza nessun problema apparente tutto pare essere cambiato nelle ultime ore. I due hanno iniziato infatti ad avere continue incomprensioni, tanto che Massimiliano ha deciso di conoscere altre donne. La questione non è passata inosservata a Valentina M., che in studio ha dimostrato tutto il suo disappunto verso l’atteggiamento dell’uomo con il quale si riteneva impegnata sentimentalmente. Dopo una discussione animata e un accesso botta e risposta, la dama, visibilmente scossa, ha sbottato contro il cavaliere: “Mi hai stufato, vaf******o ” ha detto scaraventando a terra una sedia. Massimiliano rimasto impietrito non ha potuto che incassare il colpo. In tanto a rendere più leggera l’atmosfera ad Uomini e Donne, ci ha pensato Barbara De Santi, baciata a sorpresa dal suo nuovo cavaliere. 

LEGGI ANCHE: Ex tronista di Uomini e Donne: “Dopo il carcere la mia vita è cambiata”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio