Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ex tronista di Uomini e Donne: “Dopo il carcere la mia vita è cambiata”

Uno degli ex tronisiti di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sulla sua vita, parlando anche del periodo vissuto in carcere. Alessio Lo Passo nel 2017 fu arrestato con l’accusa di estorsione. La condanna prevista era di tre anni ma l’ex tronista non scontò l’intera pena dietro le sbarre. Oggi, tuttavia definitivamente libero, Lo Passo ha deciso di parlare della sua forte esperienza in un’intervista al settimanale Novella 2000.

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ha paralo dei mesi vissuti in carcere e ha rivelato quanto l’esperienza, così dura, lo abbia fortemente cambiato. 

La confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nella sua intervista al settimanale Novella 2000, l’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “In carcere ho perso 15 chili, non me ne facevo una ragione, non riuscivo a realizzare. In quei momenti vede la tua vita passarti davanti, in mondo ti crolla addosso. Ero in una cella di due metri quadrati insieme ad altri tre ragazzi che stavano scontando delle condanne molto lunghe. Dopo il carcere ho deciso di staccare da tutto. Sono tornato a La Spezia, a casa della mia famiglia, e dagli amici veri che non mi hanno mai abbandonato. L’intenzione era occuparmi della mia passione, per trasformarla nel mio secondo lavoro, grazie al brevetto da personal trainer che ho preso”. Tuttavia Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, si dichiara tutt’oggi innocente e afferma di voler tornare in televisione: “Mi hanno accusato di tentata estorsione a un chirurgo che non c’è mai stata. Vorrei andare in tv a raccontare la verità su questa vicenda”. All’epoca del suo arresto, Alessio aveva mandato una lettera dal carcere a Barbara D’Urso, chissà se anche in questa occasione la padrona di casa di Pomeriggio 5, accoglierà la richiesta dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Stai lì da 10 anni, nessuno ti crede più”

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio