Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Stai lì da 10 anni, nessuno ti crede più”

La loro storia d’amore, nata e cresciuta nello studio di Uomini e Donne, ha appassionato migliaia di telespettatori. Oggi, dopo qualche anno, Giorgio “il gabbiano” è tornato a parlare di Gemma e le sue parole non sono state particolarmente edificanti…

“Sta lì da 10 anni e ancora non ha trovato l’amore…”

Giorgio Manetti si è raccontato a Nuovo Tv e ha espresso il proprio parere in merito alla presenza di Gemma Galgani all’interno del dating show più famoso della televisione italiana. Sapevamo che non si erano lasciati nel migliore dei modi, ma le parole di Giorgio sono molto dure: “Gemma è ancora lì da 10 anni a cercare l’amore, nessuno le crede più”.

Si tratta di un’opinione condivisa anche dall’opinionista per eccellenza: Tina Cipollari. Proprio Tina sta facendo il possibile per dimostrare che Gemma non partecipi al programma per trovare l’amore, bensì per mettersi in mostra e perché, ormai, il suo è diventato un personaggio. C’è anche da sottolineare che Galgani è amatissima dal pubblico di canale 5 e che sono in molti quelli che vorrebbero vederla lì in qualità di opinionista e non più di dama (leggi qui per saperne di più).

Pulsante per tornare all'inizio