Nel salotto televisivo di Lorella Boccia le rivelazioni dei suoi ospiti svelano spesso situazioni scottanti. Molti telespettatori hanno seguito l’intervista di Sara Croce durante la puntata di ‘Rivelo’, andata in onda recentemente su Real Time. L’ex Madre Natura, nonché l’attuale Bonas di ‘Avanti un altro’, ha soddisfatto pienamente la curiosità della conduttrice raccontando intimi aneddoti della sua vita.
Il racconto più rovente coinvolge il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo. Pare che il partner della recente valletta di Sanremo 2020, Georgina Rodriguez, sia stato “vittima” di un bel due di picche servito su un piatto d’argento da Sara Croce.
Pesante attacco a Cristiano Ronaldo
Nel salotto di ‘Rivelo’, Sara Croce ha rispettato le regole del programma: nessun segreto è ben accettato quanto invece una piccante rivelazione che possa scatenare la curiosità di molti. L’ex Madre Natura nel corso della puntata ha raccontato di quando Cristiano Ronaldo l’ha corteggiata con diversi messaggi su whatsapp. Il due di picche ricevuto non è stato gradito dal calciatore, tant’è che la Croce si è vista immediatamente esser bloccata su Instagram.
Ma non solo: Sara Croce ha attaccato il compagno di Georgina Rodriguez dicendo che, il calciatore è solito provarci con tante ragazze di Milano.
«Ho dato il due di picche a Cristiano Ronaldo. Una persona gli ha dato il mio numero di telefono e io mi sono arrabbiata tantissimo. Lui mi ha scritto su WhatsApp e dopo il mio rifiuto ha detto che mi avrebbe bloccata su Instagram. Così è stato e quindi ho capito che quello era il vero Ronaldo. […] Lui ha scritto a mezza Milano, a ragazze famose e non …»
Sara Croce ha poi concluso con ironia il suo racconto promettendo solennemente dinnanzi alle telecamere di ‘Rivelo’, di non intraprendere mai nella vita relazioni amorose con nessun calciatore.