Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jasmine Carrisi scappa con Romina Power: “Mia madre è pesante”

Non abbiamo nulla da invidiare alle soap opere più longeve del piccolo schermo; perché ad intrattenere il vasto pubblico amante delle storie intrise e ricche di exploit inaspettati, ci sono le vite reali della coppia più nota e seguita dello spettacolo. Al Bano e Romina Power cavalcano l’attualità ormai da molti anni; soprattutto da quando i fan o le numerose pagine della cronaca rosa amano discutere sul famelico triangolo con Loredana Lecciso.

Ad aver interessato nelle ultime ore numerosi followers sembrerebbe esser stata una Stories pubblicata dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi, la giovane ragazza nota ormai dal piccolo schermo, pare abbia espresso il desiderio di partire e trasferirsi nella città dove vive Romina Power. Nutre il desiderio di allontanarsi dall’Italia. E chissà, forse da una probabile presenza ingombrante?

Come recentemente ha dichiarato Jasmine in una puntata ospite del programma ‘Vieni da me’, Loredana Lecciso sembrerebbe essere una mamma molto apprensiva. L’atteggiamento da classica madre pare dia non poco fastidio alla figlia. Ma come avrà reagito la Lecciso dopo aver letto il desiderio più grande espresso da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram?

Jasmine Carrisi, via dall’Italia

Il profilo Instagram della figlia di Al Bano ha letteralmente rapito l’attenzione di molti seguaci, soprattutto dopo aver pubblicato il desiderio di partire. La giovane ragazza sembrerebbe pronta a lasciar tutto e correre via per trasferirsi nella città dove vive Romina Power.

Un ironico e sarcastico gioco del destino che porta di nuovo la Lecciso nella vita di Romina. Se ciò accadrà, sarà un vero colpo basso per la showgirl che ad oggi, non ha avuto ancora un vero confronto con l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

LEGGI ANCHE: Al Bano pensa ad Amici, Loredana Lecciso sfida Romina con una [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio