Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Al Bano pensa ad Amici, Loredana Lecciso sfida Romina con una [FOTO]

Loredana Lecciso ha postato nelle ultime ore una foto con Al Bano che ha fatto infiammare il web. Lo scatto è arrivato a ridosso dell’annuncio del ritorno della coppia Carrisi-Power nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi.

La foto che fa discutere

La Lecciso ha voluto condividere un momento di felicità che stata vivendo con Al Bano postando su Instagram un selfie in bianco e nero scrivendo: “10mila passi nel bosco“. La foto non è passata inosservata tanto da scatenare la curiosità dei milioni di fan della coppia storica. 

I followers della “regina di Cellino“, hanno voluto dare una spiegazione alla didascalia che la donna ha scritto sotto la foto “incriminata”. Loredana Lecciso ha voluto giocare sui pettegolezzi che da qualche giorno aleggiano sul conto della coppia; recentemente la donna ha dichiarato di amare follemente il cantante salentino e che è felice di essere la sua compagna di vita. Il gossip si infittisce sopratutto riguardo ai nuovi progetti televisivi che Loredana ha intenzione di avviare prossimamente. Per adesso la Lecciso non ha voluto far trapelare nulla mantenendo un clima di tensione tra il suo pubblico facendo ancora una volta parlare di sé.    

Pulsante per tornare all'inizio