Grande+Fratello+Vip+4%2C+Antonella+Elia+colpisce+Valeria+Marini%3A+rissa+in+casa+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/02/28/grande-fratello-vip-4-antonella-elia-spinta-a-valeria-marini-rissa-video/amp/

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia colpisce Valeria Marini: rissa in casa [VIDEO]

Valeria Marina è entrata a far parte del Grande Fratello Vip 4, solo lo scorso lunedì 24 febbraio, eppure la sua presenza si fa sentire in maniera preponderante. Se molti dei vip presenti nella casa del Gf, hanno accolto con grande entusiasmo l’ingresso della ‘Valeriona Nazionale’, qualcuno in particolare non ha gradito, sin dal primo istante, la sua presenza: Antonella Elia. La gieffina, presente in casa dal primo giorno, ha accolto in maniera piuttosto negativa l’ingresso della collega e pare averlo dimostrato in ogni modo. 

Dopo poche ore dall’ingresso di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, tra lei e Antonella Elia si sono accessi diversi battibecchi. L’ultimo dei quali arrivato persino alle mani. 

Rissa al Grande Fratello Vip 4

A dimostrare la lite infuriata tra Antonella Elia e Valeria Marini, un video del day-time postato anche sul profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip 4. Per sedare la discussione tra le due showgirl sono dovuti intervenire gli altri concorrenti della casa, che le hanno letteralmente separate. Valeria Marini ha sbottato contro Antonella Elia: “E’ impazzita”, dopo aver ricevuto da quest’ultima uno spintone sul petto. Secondo la ricostruzione pare che la Elia avesse accusato la Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione”, avrebbe urlato Antonella agli altri inquilini, visibilmente agitata. Dopo aver ‘intimato’ più volte a Valeria di smetterla, Antonella Elia ha reagito in malo mondo, spintonando la sua coinquilina e causando la reazione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 4 che sono intervenuti nella discussione. A quel punto Valeria Marini ha urlato: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata“. Antonella Elia ha dunque replicato: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica”. Per attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda si attendono le prossime ore. 


LEGGI ANCHE: GF Vip: tutti contro Antonella Elia, è bufera nella casa

Exit mobile version