Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

GF Vip: tutti contro Antonella Elia, è bufera nella casa

La casa del Grande Fratello è ormai un caos: c’è chi viene squalificato e chi non riesce a reggere la pressione delle telecamere h24. Chi proprio sta vivendo malissimo l’esperienza è Antonella Elia: da alcune settimane lamenta di essere stata presa di mira da tutti i componenti del cast e con l’ingresso di Valeria Marini le cose per lei sono peggiorate. 

“Ti prendo a calci nel c**o!”

Non è stata delicata la lite che ha animato la scorsa notte della casa del GF Vip: Valeria Marini e Antonella Elia sono praticamente arrivate alle mani, scambiandosi epiteti poco edificanti. 

Gli animi si scaldano quando, durante la notte, Antonella Elia si veste da sirenetta per scattare alcune foto che sarebbero state inserite nel calendario del GF. Quando Marini la vede esclama: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”. Elia non sta a guardare e risponde piccata: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno”.

Nervosa e infastidita dagli sguardi degli altri inquilini tuona: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille”. 

Pulsante per tornare all'inizio