Un nuovo terremoto è arrivato al GF Vip, con la rissa tra la scatenata Antonella Elia e l’ospite e veterana della Casa Valeria Marini. L’attrice è tra i concorrenti più discussi di questa edizione, in virtù delle aggressioni verbali a più riprese riservate agli altri coinquilini; eppure, con l’arrivo della collega romana i rapporti si sono ulteriormente complicati, portando alla famigerata lite delle scorse ore. Sono in molti a chiedere provvedimenti contro Elia, e la stessa Marini ha avuto modo di sfogarsi con le altre inquiline a cose fatte.
“Ho subito aggressioni, e non voglio subirne altre”: Valeria Marini infuriata dopo il litigio con Antonella Elia nella casa del GF Vip
Parlandone in compagnia di Fernanda Nunez e Teresanna Pugliese, Valeria Marini si è lasciata andare ad alcune confessioni personali, ricordando il motivo dietro il profondo sconvolgimento causato dal litigio con Elia. “Sono scene che ho già visto nella mia vita, e che speravo di non dover più rivedere“, ha commentato Nunez; al che, la risposta della Marini è stata inequivocabile. “Io piangevo proprio per questo“, le sue parole. “E’ successo anche a me, e non ho più intenzione di subire ancora. C’è un regolamento che va rispettato, le mani addosso non si mettono. Se non l’avessero tenuta mi avrebbe aggredito ancora. Mi ha minacciata“.
Valeria Marini ha chiarito come non ci fosse nulla di irrisolto tra le due, riducendo l’aggressione di Antonella Elia ad un atteggiamento aggressivo da sempre tenuto nei confronti di tutti gli altri. Un atteggiamento che ha colpito nel profondo l’attrice, come ha proseguito nel raccontare a Pugliese. “Io sono stata picchiata nella mia vita“, le parole della Marini. “Anche quando parlavo con voi, Antonella continuava a guardarmi con aria di sfida. E in tutto questo c’è Zequila, che faceva il triplo gioco e le ha dato man forte“.
LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia colpisce Valeria Marini: rissa nella Casa