Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi, rivelazione clamorosa: “vivono separati”

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, ma vivono quasi sempre separati: ecco perché.

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi vivono separati

Una delle coppie più amate dagli Italiani è quella rappresentata da Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi. Il loro amore dura ormai da parecchi anni e i due hanno costruito una bellissima famiglia, pur senza cedere al fascino dei fiori d’arancio.

Eppure secondo alcune indiscrezioni i due vivrebbero separati, trascorrendo insieme soltanto due giorni alla settimana. I motivi sarebbero lavorativi, ma non solo. In una passata intervista a Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi, Silvia Toffanin ha dichiarato che preferisce abitare nella casa che i due hanno comprato a Portofino, in Liguria, piuttosto che Milano.

La scelta è dettata anche da motivi di privacy, e in questo modo la coppia riesce a tenere anche i figli più lontano dai riflettori. Sembra, infatti, che la padrona di casa di Verissimo si rechi a Cologno Monzese solo per registrare la storica  trasmissione.

La coppia, dunque, vivrebbe per la maggior parte della settimana separata, e solo per il weekend PierSilvio Berlusconi raggiungerebbe la compagna e i figli per stare insieme. Una distanza che, però, sembra giovare alla stabilità della coppia!

Perché non si sposano?

PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da molti anni e hanno formato insieme una bellissima famiglia, coronata dall’arrivo dei figli. I due, infatti, sono genitori di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. 

Il pubblico si chiede spesso perché non si sposino, una domanda che è stata posta spesso alla stessa conduttrice. Secondo le sue affermazioni, però, sembra che al momento non ne sentano l’esigenza, e i fan si chiedono se arriverà un giorno in cui spiazzeranno tutti con l’annuncio delle nozze.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari 22 kg in meno: svelato come ha fatto davvero