Ambra+Angiolini+e+Massimo+Allegri+beccati+in+pubblico%E2%80%A6+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/26/ambra-angiolini-e-massimo-allegri-beccati-in-pubblico-cosi-foto/amp/

Ambra Angiolini e Massimo Allegri beccati in pubblico… così [FOTO]

Ritrovare la voglia di amare soprattutto dopo aver superato una grave rottura, è sempre un grande traguardo. Un antidoto contro la tristezza e i fantasmi del passato. E Ambra Angiolini lo può testimoniare! L’attrice, che nel tempo ha dimostrato di avere molto talento, insieme a Massimo Allegri ha ritrovato la strada per poter di nuovo sorridere.

La storia d’amore fra Ambra e l’allenatore Massimo Allegri, sembra andare a gonfie vele. Stanno insieme ormai da due anni e convivono felicemente a Brescia; città molto cara e ricca di affetti soprattutto per l’attrice romana. Spesso fra le strade della città la coppia ama passeggiare e condurre la propria vita quotidiana serenamente. Soprattutto adesso che, per l’ex ct della Juve Massimo Allegri, sta per terminare il suo anno sabbatico. E prima di ritornare sul campo professionale, quale scelta migliore se non quella di condividere con la propria dolce metà un cambio look?

Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti fotografici che ritraggono la coppia insieme nello studio di un parrucchiere. E se Ambra Angiolini ha scelto di darci un taglio, l’ex ct della squadra di calcio decide di seguirla.

Consigli di stile [FOTO]

Il nuovo taglio di capelli che incornicia il viso di Ambra Angiolini ha riscontrato un grande successo fra i suoi followers. In tanti hanno espresso la loro meraviglia guardando un recente scatto fotografico pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram. Un passo per un fresco e rivoluzionario look che ha decisamente contagiato anche il compagno Massimo Allegri.

Le foto esclusive pubblicate dal settimanale ‘Chi’, ritraggono la coppia insieme a Milano nello studio di un parrucchiere, dove l’Allegri decide di concedersi una leggera spuntatina. Il taglio ringiovanisce decisamente l’espressione dell’ex ct della Juve pronto a vivere altri tre mesi di vacanza prima di riprendere ad allenare.

Photo Credits: Chi

Photo Credits: Chi

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, la verità sulla rottura: «Non sono più costretta a…»

Exit mobile version