Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini, la verità sulla rottura: «Non sono più costretta a…»

Una rottura che ha spezzato i cuori di molti fan da di cui, in effetti, si è sempre saputo poco. Eppure Ambra Angiolini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della sua storia.

Dopo 11 anni di amore Ambra Angiolini e Francesco Renga si separarono nel 2015, prima che il loro sentimento e la stima morisse del tutto. Una buona scelta, con il senno del poi, visto che tra i due è rimasto un rapporto fatto di dolcezza a rispetto. Ma al tempo la rottura non fu facile da accettare. In molti avevano notato da tempo le piccole crepe che iniziavo a insinuarsi tra di loro: sguardi tristi, tensioni in pubblico, un distacco contenuto. 

Era il 2015 quando il settimanale Chi paparazzava Renga e la Angiolini fuori dalla scuola di Jolanda, in occasione del primo giorno di lezioni. I volti preoccupati e in particolare lo sguardo triste di Ambra erano il primo vero indizio di una storia ormai giunta al capolinea. Dopo la rottura tanto silenzio, da parte di entrambi. Un amore troppo importante e una figlia in comune li hanno portati a mantenere quanto più riserbo possibile sulla fine della loro storia. Poi era stata proprio Ambra a sbottonarsi un po’ e raccontare i retroscena della loro separazione:

“Due anni fa il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca” – queste le prime parole dell’attrice e conduttrice, rilasciate a Vanity Fair dopo oltre dieci anni di legame con il cantante.

E ancora un’altra dichiarazione, concessa a IoDonna durante un’intervista: “Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio