Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan convince Harry a spendere 7milioni: guardate per cosa [FOTO]

Cosa ha combinato Meghan Markle? Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe convinto il principe Harry a spendere per 7 milioni di sterline: sapete per cosa?

Harry e Meghan pronti a tornare a Londra dalla Regina

Arriveranno presto a Londra Harry e Meghan Markle, invitati in persona dalla Regina Elisabetta, che ha aggiunto di portare assolutamente con sé anche il piccolo Archie Harrison. La notizia, quasi ufficiale, è stata lanciata dal Sunday Times ed è rimbalzata su tutti i giornali.

Sembrerebbe che la Sovrana inglese avrebbe inviato ai duchi di Sussex un invito per prendere parte ad un’occasione davvero speciale: il Commonwealth Day, che si terrà a Londra il prossimo 9 marzo, all’interno dell’Abbazia di Westminster. 

L’occasione, che potrebbe rappresentare per la coppia l’ultimo impegno come membri senior della Famiglia Reale, è stata particolarmente voluta dalla Regina Elisabetta, che ne sente la mancanza.

La spesa folle: guardate per cosa hanno speso 7milioni

Anche lontani da Londra, però, Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di loro e delle scelte che spesso dividono l’opinione pubblica. Da quando hanno abbandonato la Royal Family, infatti, i duchi di Sussex non si sono fatti mancare colpi di testa, come il licenziamento dell’intero staff.

Sembrerebbe che adesso l’ex attrice di Suits abbia convinto il marito ad acquistare una mega villa del valore di 7milioni di sterline.

Secondo le indiscrezioni, infatti, la coppia starebbe cercando di comprare una casa a Malibù in California, per avere più vicina Doria Ragland, mamma di Meghan Markle. Si tratta di una mega villa vicina alla Silicon Valley e a Hollywood, che in passato è appartenuta al protagonista di Baywatch David Charvet e alla moglie.

Immersa in un verde lussureggiante, la villa ha ben 5 camere da letto, un’enorme piscina e un campo da tennis. Eccola.

LEGGI ANCHE: William ha perso la testa per un’attrice: i dettagli dell’incontro segreto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio