Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William ha perso la testa per un’attrice: i dettagli dell’incontro segreto

Il principe William ama Kate Middleton, ma a quanto pare è anche andato su di giri per un’attrice. Ecco di chi si tratta.

Kate Middleton è l’unico vero amore del principe?

La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton è nel cuore di moltissimi inglesi e fan di tutto il mondo. Secondo le voci di corridoio, perfino la Regina Elisabetta riporrebbe tutte le speranze sul loro matrimonio.

Dopo la Megxit, gli scandali, i vari divorzi e crisi di ogni genere, infatti, i duchi di Cambridge rimangono l’ultima ed unica certezza della monarchia inglese. Sulla fedeltà di William, però, negli ultimi anni si è molto discusso e i tabloid inglesi hanno alternato vari scandali a suo riguardo. Mai nessuna voce, però, è stata confermata e i due sembrano più uniti che mai. Adesso, però, circola una nuova notizia che riguarda un amore proibito per un’attrice: ecco di chi si tratta. 

William perde la testa per un’attrice: di chi si tratta

Sembra che il principe William abbia perso la testa per un’attrice. Il fatto risale a quando era più giovane, ed era ancora un ragazzino, che come tutti i suoi coetanei appende in camera i post delle sue beniamine.

In particolare il principe aveva un amore spassionato per l’attrice Cindy Crawford e la modella Naomi Campbell. Una vera e propria cotta adolescenziale, che la madre Lady Diana avrebbe assecondato organizzando un incontro segreto con loro.

La Principessa del Popolo, infatti, fece di tutto per organizzare un incontro con entrambe le donne, all’interno delle stanze di Buckingham Palace. In questo modo realizzò il sogno del figlio e il principe William ne fu contentissimo. Di certo Kate Middleton non ne sarà gelosa!

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan indebitati fino al collo: costretti a pagare 86 mila euro per ogni…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio