Il Coronavirus è sulla bocca di tutti e anche Elettra Lamborghini ha voluto dire la sua sui social, solo che la ricca ereditiera non l’ha toccata proprio piano. Anche lei si scaglia contro la psicosi da contagio, attaccando ed accusando di falsa coerenza chi si diverte un po’ troppo:
Vi scopa** mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del corona virus?! #coerenzazero #boh #sifaperdire
Elettra Lamborghini sotto lo scacco del Coronavirus
C’è chi la attacca per la poca classe e il poco tatto e chi invece è assolutamente d’accordo con lei. Chi addirittura dà le statistiche di ogni quanto succederebbe: il 50% delle donne della discoteca dopo 3 birre, l’80% dopo 6 e dopo 10 birre il 100% tutte insieme. Anche Elettra ha però dovuto piegarsi al Coronavirus. I firmacopie della sua Twerking Queen (el resto es nada), dopo Sanremo, hanno dovuto interrompersi nelle città di Biella e Genova, come comunicato dal suo staff:
Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana.
Molto probabilmente, Elettra Lamborghini annullerà altri instore: le prossime tappe fissate sono quelle di Lucca, Firenze, Mestre, Palermo, Modica, Rovigo, Veronica. È solo questione di tempo prima di sapere quali altri incontri saranno rimandati.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/20/elettra-lamborghini-sta-male-i-risultati-delle-analisi-in-diretta/