Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Coronavirus, Elettra Lamborghini nel panico: il gesto spiazza i fan

Il Coronavirus sta scoppiando in tutto il paese: c’è chi parla di isteria di massa e chi invece di semplici regola da seguire per evitare il diffondersi del contagio. Anche Elettra Lamborghini ed il suo staff hanno aderito a tale iniziativa, mettendo la sicurezza davanti al lavoro. In una story di Instagram, infatti, Elettra Lamborghini ha avvisato i fan che non sarà presente agli incontro instore previsti a Biella e a Genova:

Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan i Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana.

Elettra Lamborghini annulla gli incontri instore per paura del Coronavirus

Tutto il paese sembra paralizzato dalla paura di ammalarsi e non è scontato che anche i futuri concerti potrebbero essere annullati proprio a causa del virus. Elettra Lamborghini, poi, aveva detto poco tempo fa di essere ammalata:

Mentre stavo facendo un video mi sono arrivati gli esami del sangue. Sono tutti sballati.

Aveva poi aggiunto, ottimista:

Però vabbè, sto prendendo il cortisone, può essere per quello. Ma ci sono rimasta malissimo, devo rimanere positiva comunque però.

Il vero ostacolo per Elettra Lamborghini, però, è la paura delle persone che ha intorno:

Io da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso. Questo succede, in psicologia, quando una persona viene toccata nella sua comfort zone.

Che la sua agorafobia raddoppi proprio ora che siamo a rischio contagio?

Pulsante per tornare all'inizio