Dal Grande Fratello Vip 4 arrivano indiscrezioni su Antonella Elia e Fernanda Lessa. Pare infatti che la prima avrebbe addirittura paura della modella brasiliana. Secondo alcune informazioni trapelate dal day-time, pare infatti che la Elia avrebbe sorpreso la Lessa a farsi il segno della Croce al suo passaggio. Ad aumentare le tensioni ci ha pensato Fabio Testi che, durante una chiacchierata, avrebbe rivelato ad Antonella alcuni gesti ‘sospetti’ di Fernanda.
Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non scorre buon sangue. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 4, hanno avuto alcuni scontri sin dall’inizio del programma. Dopo un momento di tregua, tra le due la diatriba si è riaccesa.
Fabio Testi alimenta le paure di Antonella Elia
Antonella Elia avrebbe confidato ad alcuni inquilini della Casa del Grande Fratello Vip di avere paura di Fernanda Lessa. Fabio Testi a tal proposito, per alimentare le paure della Elia, ha confessato: “Stamattina era in vasca (Fernanda) e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato. Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano“. A quel punto Antonella, visibilmente scossa, ha chiesto terrorizzata: “Non è che mi fa i riti woodoo? Io ci credo un pochino ed ho paura. Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ paura. Vabbè non importa io ho il Rosario, me lo metterò per dormire. Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra”. Antonella Elia terrorizzata ha poi concluso: “Fernanda quando mi vede si fa il segno della Croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza...”. E nel frattempo dal web arrivano commenti di ogni tipo.
LEGGI ANCHE: GF Vip: Alfonso Signorini entra a sorpresa nella casa: cosa succede [VIDEO]