Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip: Alfonso Signorini entra a sorpresa nella casa: cosa succede [VIDEO]

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì 24 febbraio 2020, Alfonso Signorini è entrato a sorpresa nella casa. Il conduttore del reality ha deciso, in accordo con la produzione del Gf, di informare tutti gli inquilini dei fatti di cronaca importantissimi che stanno interessando il Paese. All’interno della casa i partecipanti non possono essere messi al corrente di tutto ciò che succede all’esterno. Ma un fatto eclatante come l’epidemia del Coronavirus non poteva rimanere allo scuro dei concorrenti.

Alfonso Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per informare tutti gli inquilini su quanto sta succedendo in Italia in questi giorni con la diffusione del Coronavirus.

Alfonso Signorini nella casa per parlare del Coronavirus

Entrati nella casa l’8 gennaio 2020 i concorrenti del Grande Fratello Vip non avevano alcuna informazione sui casi di contagi registrati in Italia. Per questo motivo è apparso doveroso alla produzione del GF Vip, di informare i concorrenti sull’attuale condizione del Paese. Alfonso Signorini, accompagnato all’interno della casa dall’immunologo Alessandro D’Avino, ha spiegato: “Ragazzi vi voglio informare di una cosa che sta succedendo nel nostro paese. E’ doveroso che voi la sappiate”.

La paura degli inquilini

Il conduttore, servendosi poi di un servizio concessogli dal TG 5, ha aggiunto: “Partiamo da lontano in Cina viene trovato un virus, si chiama il Coronavirus, un virus per il quale noi esseri umani non abbiamo gli anticorpi e non c’è ancora un vaccino“. I concorrenti inizialmente allarmati hanno posto poi le loro domande all’esperto che ha illustrato loro la situazione reale. Gli animi si sono tranquillizzati, ma Alfonso ha lasciato la casa promettendo di informare e aggiornare gli inquilini in merito a qualsiasi novità sulla questione.


LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, perché non è stato eliminato nessuno: novità e nomination

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio