Oggi 24 febbraio si apre una nuova settimana per la redazione di Uomini e Donne, che secondo le anticipazioni riprenderà con il Trono Over: ecco cosa accadrà.
Trono Over: le anticipazioni del 24 febbraio
La settimana scorsa il Trono Over ha occupato ben quattro delle cinque giornate di messa in onda di Uomini e Donne. Una scelta motivata dal fatto che le vicende dei due parterre destano molta curiosità e procurano ascolti di gran lunga più alti.
Anche questa settimana, dunque, secondo le anticipazioni la redazioni darà il via con il le vicende delle dame e dei cavalieri più seguiti d’Italia. Ma cosa accadrà?
Stando alle indiscrezioni all’inizio della puntata Tina Cipollari porterà una bilancia in studio per far pesare l’uomo che in una registrazione precedente si era alzato tra il pubblico per difendere Gemma, dicendo che Tina non avrebbe mai avuto un fisico come il suo. Ma non è finita qui…
Tutti gli ex di Gemma e l’incidente bollente
Secondo le anticipazioni durante la puntata del Trono Over saranno presenti in studio anche gli ex corteggiatori di Gemma Galgani. Un momento che d’altronde Tina Cipollari aveva già anticipato, sebbene nessuno ci avesse creduto.
La cosa, ovviamente, prenderà gran parte della puntata, perché ciascuno dei cavalieri sarà chiamato a dire la verità sul passato flirt con la dama. Tra gli ex di Gemma ci sarà anche il famigerato Michele di Bari, di cui si è tanto parlato nelle scorse puntate.
Secondo le notizie riportate dal Vicolo delle News, ci sarà anche un momento bollente per una delle dame, che verrà invitata a chiudere le gambe, dal momento che la minigonna lascerebbe poco all’immaginazione. Si tratterebbe di Anna a cui Marcello “dice di chiudere la gambe perché ha una minigonna e le si vede tutto, il parterre maschile dietro infatti era tutto con gli occhi spalancati e bramoso di guardarla”.
LEGGI ANCHE: William ha perso la testa per un’attrice: i dettagli dell’incontro segreto