Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over, Gemma prende davvero il posto di Tina? Cosa sta succedendo

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La notizia corre senza freni per tutto il web e c’è chi sostiene che Gemma ne prenderà il posto: ecco tutta la verità che ha sconvolto i telespettatori, che non hanno fatto attendere la loro risposta sul web.

Tina Cipollari pronta ad abbandonare Uomini e Donne?

L’indiscrezione dilaga si sito in sito sul web e gli storici seguaci di Uomini e Donne stentano a crederci: Tina Cipollari è pronta ad abbandonare per sempre la trasmissione?

Entrata nello studio di Maria De Filippi ancora ragazza, Tina è diventata una donna, un’opinionista e un personaggio seguito da moltissimi telespettatori. Schiettezza, esuberanza e sincerità sono le caratteristiche che la rendono unica e amata dal pubblico. Ma cosa accadrebbe se lasciasse la trasmissione di Maria De Filippi? I fan sono già preoccupati e sul piede di guerra per le notizie che circolano in rete.

Dal Trono Over Gemma è pronta a prendere il posto?

Cosa accadrà alla celebre opinionista di Uomini e Donne? Secondo le indiscrezioni Tina Cipollari avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato Vincenzo. Una ragione a quanto pare sufficiente a farle pensare di abbandonare Uomini e Donne. La scelta potrebbe essere solo momentanea, e circoscritta al periodo in cui la donna sarà impegnata a organizzare le nozze da sogno. Ma chi ne prenderebbe il posto?

Sempre le indiscrezioni suggeriscono chi potrebbe essere il personaggio pronto a sostituire prontamente l’assenza dell’opinionista. Si tratta di Gemma Galgani, sua “acerrima nemica” e protagonista del Trono Over. La dama torinese, infatti, sarebbe ben disposta a sedere al fianco di Gianni Sperti e d’altronde non sarebbe la prima volta che a lei viene affidato un ruolo “speciale” in trasmissione. Ma il web è già insorto contro la trasmissione schierandosi contro la decisione.

LEGGI ANCHE: Trono Over, Maria De Filippi sbotta e abbandona lo studio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio