Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, Maria De Filippi sbotta e abbandona lo studio

L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, avvenuta domenica 23 gennaio ha visto succedersi colpi di scena di ogni tipo. Perfino la padrona di casa, Maria De Filippi sarebbe andata su tutte le furie, decidendo di abbandonare la trasmissione: ma cosa è successo?

Maria De Filippi furiosa contro un cavaliere del Trono Over

Seria ed imparziale, Maria De Filippi si comporta da perfetta padrona di casa nelle sue trasmissioni televisive. Solo raramente, infatti, lascia trasparire il proprio pensiero, rimprovera e si arrabbia. Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, però, sembra che uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sia riuscito a farle perdere le staffe.

Il 23 febbraio, infatti, è stata registrata una nuova puntata, in cui sarebbe successo di tutto. Al centro dello studio si siede Veronica Ursida, che racconta come procede la sua conoscenza con il giovane Andrea, arrivato nell’ultima puntata per conoscerla.

La dama, però, vorrà chiudere la frequentazione, perché dichiarerà di vederlo “poco uomo e più ragazzo”. Una scelta che verrà colta al balzo da Valentina A. che si dirà disposta a conoscere il cavaliere. Ma non è finita qui…

Armando Incarnato fa perdere le staffe alla padrona di casa

A questo punto, però, sembra che sia intervenuto Armando Incarnato che ha attaccato Veronica Ursida pesantemente.

Secondo la fonte citata dal Vicolo delle News, il cavaliere accusa Veronica di “farsela con qualcuno che lei ritiene un amico ma con il quale invece ci sarebbero anche degli incontri, facendo delle allusioni al fatto che quest’uomo forse sia pure impegnato”.

Accuse pesanti che scatenano il pandemonio in studio. Intervengono subito Tina e Gianni, e tra le urla e il clamore Veronica scoppia a piangere. A questo punto sarebbe intervenuta Maria De Filippi, che avrebbe accusato il cavaliere di essere sempre poco rispettoso delle donne, intimandolo di farla finita. I toni si alzano anche da parte della conduttrice che, indispettita, chiede a Tina di salutare il pubblico e se ne va via furiosa interrompendo la registrazione.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 24 febbraio: momento piccante per una dama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio