Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi irriconoscibile: beccata senza trucco non sembra lei [FOTO]

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Una femminilità sobria, fatta di classe e semplicità, l’ha sempre premiata nel corso degli altri. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Maria De Filippi senza trucco

Siamo abituati a vederla sempre composta ed elegante, anche nella sua semplicità. Tra tutte le sue colleghe è l’unica a non amare fronzoli, accessori vistosi e paillettes. Maria De Filippi è una donna e una conduttrice che predilige l’essenzialità. Nonostante questo, nelle ultime ore è spuntata una sua foto direttamente dal passato, e il web non ha potuto fare a meno di notare qualcosa…

Nella foto in questione, Maria De Filippi è stata immortalata in una veste decisamente insolita. Struccata, con i capelli spettinati e crespi, il viso provato dalla stanchezza e dalle occhiaie. I fan hanno parlato di una Maria irriconoscibile… Ma in fondo quale donna, senza trucco e accessori, riesce ad essere impeccabile? A noi sembra sempre bellissima.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio