Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus: perché Uomini e Donne tiene il pubblico in studio e la d’Urso no?

Nonostante i protocolli restrittivi adottati per arginare il contagio dall’epicentro di Wuhan il Coronavirus è riuscito ad arrivare in Italia. 

Le trasmissioni televisive

Nelle regioni della Lombardia, del Veneto e non solo, sono stati numerosi i contagi. Il Ministero della Salute ha deciso di adottare delle misure per limitare la diffusione. La chiusura di scuole, uffici, musei e sudi televisivi è stato necessario. Gli studi televisivi hanno adottato delle misure di sicurezza per non incentivare la diffusione.

La trasmissione Live non è la d’Urso, lo show della domenica condotto da Barbara d’Urso, infatti, non ha pubblico in studio. In rispetto dell’ordinanza della Lombardia gli studi Mediaset hanno deciso di chiudere l’accesso al pubblico. La conduttrice dichiara su instagram: “Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”. 

Ma vale lo stesso per tutte le trasmissioni? Perché Uomini e Donne non ha adottato questa restrizione? Queste domande sono lecite dal momento che il pubblico della trasmissione pomeridiana condotta da Maria de Filippi è sempre presente. Sarà semplice rispondere a queste domande dal momento in cui il contagio sembra essere stato identificato a Milano e non a Roma. Gli studi Elios essendo a Roma non presentano alcun tipo di restrizione.

 

Pulsante per tornare all'inizio