Ogni sabato sera le puntate di “C’è posta per te” lasciano il segno nel cuore dei telespettatori, che si commuovono con i protagonisti e seguono ogni mossa di Maria De Filippi. Ieri sera la prima storia raccontata è stata molto divertente e riguardava due ragazzi down, Luca e Samantha. Ai due è stato chiesto di rinunciare a delle loro cose pur di arrivare a vedere il loro idolo: Francesco Totti.
Francesco Totti è arrivato nello studio Mediaset travestito e i due ragazzi non lo hanno riconosciuto a causa dei baffi, la barba lunga e la parrucca. La coppia ha avuto difficoltà a mettere da parte le proprie cose pur di poter incontrare il capitano, nonostante l’ex capitano della Roma gli stesse proponendo regali molto costosi. Insomma, Samantha e Luca avevano delle grosse difficoltà a staccarsi dai propri oggetti.
L’unica volta che i due ospiti hanno accettato lo scambio è stato con i dischi di Gigi D’Alessio. Questo episodio ha fatto morire dal ridere Maria, che poi ha commentato divertita. La De Filippi ha chiesto a Samantha di cedere i suoi album di D’Alessio per riuscire a vedere Totti e la ragazza ha risposto: “Questi te li do, ormai è vecchio.”
L’affermazione di Samantha ha fatto ridere tutti e soprattutto la conduttrice, che ha commentato: “Sarà pazzo di gioia Gigi D’Alessio nel sapere che è vecchio!” Dopo di che la busta si è aperta e la coppia ha potuto abbracciare Francesco Totti.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/23/luca-laurenti-la-moglie-rapporto-aperto-se-la-trovo-a-letto-con-un-altro/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More