Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini e le storie in bagno: “Pensavate stessi ca***do?”

Sanremo Elettra Lamborghini è stata al centro di polemiche, rumors e gossip. La ricca ereditiera ha portato sul palco dell’Ariston Musica (e il resto scompare), fra alti e bassi: c’è chi ha amato la regina del twerk e chi invece l’ha demolita. La stessa Selvaggia Lucarelli era stata spietata contro il forfait di Elettra Lamborghini, massacrandola in diretta davanti ad una basita Mara Venier, per il suo forfait dato a Domenica In.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini e le imperdibili storie nel bagno di casa sua

Su Instagram, Elettra ne ha fatta un’altra delle sue. La ricca ereditiera si è scatenata in delle stories nel bagno di casa sua, confidando ai followers cosa stava facendo in quel momento. La cantante si è ripresa seduta sul gabinetto, mentre si spalmava una crema sul viso, giocando sull’ambiguità della sua posa e provocando i suoi ammiratori con ciò che stavano pensando tutti:

Pensavate che stessi cac**do, eh?

elettra lamborghini

Musica (e il resto scompare) cantata a squarciagola sul pavimento del bagno

In realtà, Elettra Lamborghini si stava appunto solo spalmando addosso una crema viso e, in attesa del risciacquo, ha cominciato a cantare a squarciagola la sua canzone portata a Sanremo, Musica (e il resto scompare). Prima sul gabinetto e poi stesa a terra, Elettra ha giocato anche con la doccia, usandola come un finto microfono. Con la sua tutina leopardata, Elettra ha mandato in visibilio sia i fans che gli haters, colpendo nuovamente con l’esplosività del suo personaggio e, sicuramente, la sua spontaneità nel farlo venire fuori.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/20/elettra-lamborghini-sta-male-i-risultati-delle-analisi-in-diretta/

Pulsante per tornare all'inizio