Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Domenica In: Lamborghini non si presenta. Lucarelli: “Non ha talento”

È finito Sanremo, ma ovviamente gli strascichi dell’edizione continuano a farsi sentire. Elettra Lamborghini è al centro di una polemica per il suo forfait dato a Domenica In. La cantante non si sarebbe presentata, fuggendo da dietro le quinte poco prima di andare in onda e lasciando il programma di Mara Venier nel caos. Selvaggia Lucarelli, presente in trasmissione, non perdona però l’atto di codardia a Elettra Lamborghini, dichiarando:

Ci dicono che la Lamborghini, Elettra Lamborghini, fosse attesa qui dieci minuti fa. Tutti noi l’abbiamo vista dietro le quinte, era vestita con un completo tutto d’oro e pare che fosse pronta a salire sul palco. Eppure a quanto pare se n’è andata, ha abbandonato l’Ariston perché, a quanto pare, c’ero io. So di poter risultare antipatica, ma Elettra Lamborghini dovrebbe capire che la chiave di tutto è il confronto. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Io non ho mai avuto il piacere di conoscerla di persona, forse ho fatto una battuta sul suo vestito dicendo che era simile a quello di una damigella, non ricordo. Però, per fare le bizze in questa maniera, bisogna poterselo permettere ed essere supportati da un grande talento, che in questo caso non c’è. Non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, fossi in lei proverei a essere simpatica e autoironica.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini dà forfait, Mara Venier piccata: “Noi siamo qua, stiamo lavorando”

Anche Mara Venier, sebbene più pacata, è rimasta dispiaciuta dal gesto fatto da Elettra Lamborghini senza neanche avvisarla, mancando di rispetto non solo al pubblico:

Mi è molto simpatica e mi avrebbe fatto piacere averla qua. Mi dispiace che sia andata via, ma credo che una persona debba rispettare il pubblico. Ha partecipato al Festival di Sanremo e noi siamo qua, siamo lavorando. Poteva chiamarmi o farmi chiamare da un autore e dire che c’era un problema.

Pulsante per tornare all'inizio