Archiviata la prestazione sanremese, Achille Lauro è ora impegnato in quella che ha suo modo è oggi la principale occupazione del cantante. Non tanto la musica dunque, ma l’intrattenimento, la performance e lo spettacolo dal vivo e per i social media. I suoi lavori su trucco e costumi sono stati il tormentone di questo Carnevale, con personaggi pubblici che gli hanno reso omaggio in più occasioni. E dopo l’annuncio del nuovo tour, con tanto di posa ispirata alla Pietà e lodi da parte della fan Laura Pausini, la popstar romana sta ora rivelando via social le nuove sorprese che dedicherà al pubblico in termini di costumi e messa in scena.
Un nuovo spoiler dedicato all’imminente Immortale Tour di Achille Lauro lo ha pubblicato in anteprima lo stylist Nick Cerioni, che proprio al look della popstar sta lavorando in questo periodo. Un post dello stilista ha rivelato dunque il cantante romano in gonna, scarpe con tacchi e calze a rete, in quella che molto probabilmente sarà una delle mise principali dei nuovi spettacoli; dopo il successo della tutina e delle imitazioni dedicate a personaggi classici della musica mondiale, un nuovo tormentone visuale è presumibilmente in arrivo; al contempo, saranno rivelate le date della turné, che lo vedrà portare il suo show in mezza Italia, sicuramente con grandissima risposta dell’ormai affezionato pubblico.
LEGGI ANCHE Laura Pausini pazza di Achille Lauro: “Sono una fan dal primo giorno”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More