Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini pazza di Achille Lauro: “Sono una fan dal primo giorno”

Dopo una prima iniziale fase di sospetti da parte del pubblico e della musica tradizionale italiana, Achille Lauro si è finalmente confermato come una figura benvoluta all’interno del pop italiano: e l’incoronazione da parte di una diva come Laura Pausini sta qui a dimostrarlo. Tra i tanti ad aver celebrato il successo da intrattenitore totale del cantante a Sanremo, dopo il già celebre balletto di Ilary Blasi, ci ha pensato infatti anche la musicista emiliana; che in un post Instagram dello stesso Lauro ha espresso il suo apprezzamento da vera fan per il suo operato.

Anche Laura Pausini si conferma fan di Achille Lauro, rispondendo al suo post sull’annuncio del tour: “Sono sempre stata una fan”

Le parole di Laura Pausini, subito condivise tra i milioni di fan della cantante, sono apparse in calce ad un recente post promozionale della postar romana. Questi aveva infatti annunciato via Instagram i primi dettagli del nuovo tour, con la già virale immagine della Pietà michelangiolesca riprodotta assieme ad Elena D’Amario. Il post annunciava l’imminente comunicato con le date dei prossimi concerti, previsto online per il pomeriggio successivo; la collega ha dunque risposto presente, esprimendo tutto il proprio apprezzamento per il cantante di Me Ne Frego.

My lovely Lauro“, ha commentato Laura Pausini, insieme ad altre centinaia di persone, sotto il post. Le parole della cantante non sono ovviamente passate inosservate, raccogliendo l’entusiasmo e la curiosità degli altri follower. “Noi, solo noi, siamo i Lauri. E’ dal primo giorno che sono una tua fan“. Una dichiarazione di rispetto professionale e personale, sicuramente importante nel cementare la reputazione del nuovo arrivato all’interno del recinto del pop. Un vero e proprio endorsement, subito condiviso e apprezzato dalle migliaia di fan presenti online.

LEGGI ANCHE Laura Pausini dimagrita, il suo rapporto con la dieta

Pulsante per tornare all'inizio