Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Achille Lauro, nuovi costumi per il tour: calze e gonna [FOTO]

Archiviata la prestazione sanremese, Achille Lauro è ora impegnato in quella che ha suo modo è oggi la principale occupazione del cantante. Non tanto la musica dunque, ma l’intrattenimento, la performance e lo spettacolo dal vivo e per i social media. I suoi lavori su trucco e costumi sono stati il tormentone di questo Carnevale, con personaggi pubblici che gli hanno reso omaggio in più occasioni. E dopo l’annuncio del nuovo tour, con tanto di posa ispirata alla Pietà e lodi da parte della fan Laura Pausini, la popstar romana sta ora rivelando via social le nuove sorprese che dedicherà al pubblico in termini di costumi e messa in scena.

Un nuovo spoiler dedicato all’imminente Immortale Tour di Achille Lauro lo ha pubblicato in anteprima lo stylist Nick Cerioni, che proprio al look della popstar sta lavorando in questo periodo. Un post dello stilista ha rivelato dunque il cantante romano in gonna, scarpe con tacchi e calze a rete, in quella che molto probabilmente sarà una delle mise principali dei nuovi spettacoli; dopo il successo della tutina e delle imitazioni dedicate a personaggi classici della musica mondiale, un nuovo tormentone visuale è presumibilmente in arrivo; al contempo, saranno rivelate le date della turné, che lo vedrà portare il suo show in mezza Italia, sicuramente con grandissima risposta dell’ormai affezionato pubblico.

Ancora un nuovo look per Achille Lauro al lancio del suo tour: i nuovi costumi della popstar anticipati su Instagram

LEGGI ANCHE Laura Pausini pazza di Achille Lauro: “Sono una fan dal primo giorno”

Pulsante per tornare all'inizio