Trono Classico, oggi 21 febbraio: lacrime e rivelazioni in studio
Oggi 21 febbraio andrà in onda il Trono Classico: dopo giorni dedicati al Trono Over, cosa accadrà in studio? Ecco i dettagli e le anticipazioni.
Uomini e Donne: oggi 21 febbraio Trono Classico
La settimana è iniziata con il Trono Over, andato in onda per ben quattro giorni di fila. Una scelta che ha insospettito non poco il pubblico di Uomini e Donne, che dà sempre più credito alla voce per cui Maria De Filippi avrebbe scelto di sopprimere il Trono Classico in modo definitivo.
Calo di interesse e, soprattutto, di ascolti sarebbero alla base di questa decisione, che, però, non ha ricevuto ancora la conferma ufficiale da parte della redazione del programma. Oggi 21 febbraio, però, secondo le anticipazioni che circolano in rete, sembrerebbe che andrà in onda il Trono Classico, con vicissitudini da non perdere: ecco cosa aspettarsi.
Giovanna Abate debutta come tronista
Nella puntata del Trono Classico in onda oggi 21 febbraio, Giovanna Abate farà il suo debutto da tronista. La puntata si aprirà con Giulio Raselli ospite in studio, per parlare del suo post-scelta.
In seguito Maria De Filippi mostrerà il momento in cui a sorpresa la redazione ha comunicato a Giovanna che sarebbe stata la nuova tronista. Una notizia che la ragazza apprenderà con lacrime e grande emozione, dichiarandosi pronta a rimettersi in gioco.
Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, l’ex corteggiatrice di Raselli troverà in studio Francesco, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Il ragazzo, però, verrà subito scartato, perché lei ricordava il suo precedente percorso.
In studio ci sarà anche Alessandro, il tentatore che aveva fatto perdere la testa a Serena Enardu durante l’esperienza a Temptation Island Vip. Il ragazzo parlerà della sua esperienza con la fidanzata di Pago, per chiarire come siano andate veramente le cose dopo la fine del programma.
LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 20 febbraio: bacio appassionato tra due protagonisti